morta la giornalista Giulia Romito

morta la giornalista Giulia Romito

morta la giornalista Giulia Romito


Lutto al Teatro San Carlo di Napoli per la prematura ed improvvisa scomparsa di Giulia Romito morta all’età di 44 anni a causa di una malattia con la quale lottava da alcuni mesi. Romito era una giornalista e un ricercato componente dell’ufficio stampa del teatro.

Lutto al San Carlo di Napoli: morta la giornalista Giulia Romito

I funerali si terranno domani alle ore 12.00 presso la Chiesa degli artisti in Piazza Trieste e Trento. Cordoglio è stato espresso anche dalla Fondazione Teatro San Carlo che ha pubblicato una foto di Giulia Romito scrivendo:

Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo, esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro.

Mentre Rossana Russo, responsabile comunicazione creativa e strategica del teatro napoletano, scrive: “Tre anni di colleganza al San Carlo ma soprattutto una bella amicizia. Mi mancherai tantissimo Giulia. Adesso sarai in cielo a preparare i comunicati stampa per il Regno dei cieli. Fai un buon lavoro come hai sempre fatto





Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2024-05-30 13:58:20 ,

Previous Per le nostre città la transizione è un obbligo

Leave Your Comment